Home » Termini e condizioni
Il Frantoio Somma effettua le consegne alle condizioni indicate su tutto il territorio nazionale.
La consegna avviene mediamente entro 7/10 giorni lavorativi.
A seconda dell’area di destinazione della merce, le consegne potranno subire variazioni.
La consegna all’indirizzo indicato dal cliente è compresa nel prezzo esposto nel caso di ordini di importo superiore a 150 euro. In altri casi, le spese di consegna saranno pari a 10 euro.
La consegna al piano o in cantina, ove richiesta, prevede un supplemento di 15 euro.
I Prezzi esposti sono validi solo per l’Italia e comprensivi di I.V.A.
Il Pagamento può essere effettuato:
a. alla consegna della merce mediante contrassegno;
b. utilizzando il sistema PayPal;
c. anticipatamente a mezzo bonifico bancario tradizionale
Per il pagamento in contrassegno alla consegna della merce è previsto un contributo di 5 euro.
I soggetti che necessitano di fattura dovranno farne richiesta al momento dell’ordine inserendo il N° di Partita I.V.A. nell’apposita sezione
Qualora i prodotti ordinati risultassero temporaneamente indisponibili, il Frantoio Somma provvederà ad informarne tempestivamente il cliente, ferma restando la facoltà di quest’ultimo di rinunciare all’ordine.
Il cliente, ai sensi del D.Lgs. 06/09/05 N°206 e successive modifiche, ha diritto di recedere dal contratto e procedere alla restituzione a proprie spese delle merci entro 14 giorni dal ricevimento, dandone avviso a Frantoio Somma, chiamando il numero di telefono 080.9921601 o scrivendo all’indirizzo info@frantoiosomma.it
Per ragioni di igiene e sicurezza, non è possibile esercitare il diritto di recesso per prodotti alimentari e cosmetici se la confezione è stata dissigillata.
Sarà cura del Frantoio Somma provvedere al rimborso di quanto pagato entro 14 giorni dalla comunicazione del recesso, purché sia avvenuta la restituzione dei beni.
I minori di 18 anni non sono autorizzati, se non sotto il controllo di un familiare adulto, a trasmettere ordini tramite il modulo d’ordine on line.”
L’amore la dedizione e l’impegno per l’olivicoltura sono da decenni i pilastri su cui si fonda la Famiglia Somma. E’ stata proprio la passione per la coltivazione dei nostri alberi maestosi, il desiderio di trasformazione del prezioso frutto e la lungimiranza di un grande uomo, a far intraprendere nel lontano 1941, a nonno Giovanni l’attività di frantoiano.
Frantoio Oleario Somma Giovanni
Via Bitritto, 62
70020 Bitetto BA
Tel/Fax: +39 080.9921601
Cel: +39 348 054 7719