Termini e condizioni

CONSEGNA

Il Frantoio Somma effettua le consegne alle condizioni indicate su tutto il territorio nazionale.

La consegna avviene mediamente entro 7/10 giorni lavorativi.
A seconda dell’area di destinazione della merce, le consegne potranno subire variazioni.

La consegna all’indirizzo indicato dal cliente è compresa nel prezzo esposto nel caso di ordini di importo superiore a 150 euro. In altri casi, le spese di consegna saranno pari a 10 euro.

La consegna al piano o in cantina, ove richiesta, prevede un supplemento di 15 euro.

PAGAMENTI

I Prezzi esposti sono validi solo per l’Italia e comprensivi di I.V.A.

Il Pagamento può essere effettuato:

a. alla consegna della merce mediante contrassegno;
b. utilizzando il sistema PayPal;
c. anticipatamente a mezzo bonifico bancario tradizionale

Per il pagamento in contrassegno alla consegna della merce è previsto un contributo di 5 euro.

I soggetti che necessitano di fattura dovranno farne richiesta al momento dell’ordine inserendo il N° di Partita I.V.A. nell’apposita sezione

INDISPONIBILITÀ DEI PRODOTTI

Qualora i prodotti ordinati risultassero temporaneamente indisponibili, il Frantoio Somma provvederà ad informarne tempestivamente il cliente, ferma restando la facoltà di quest’ultimo di rinunciare all’ordine.

DIRITTO DI RECESSO

Il cliente, ai sensi del D.Lgs. 06/09/05 N°206 e successive modifiche, ha diritto di recedere dal contratto e procedere alla restituzione a proprie spese delle merci entro 14 giorni dal ricevimento, dandone avviso a Frantoio Somma, chiamando il numero di telefono 080.9921601 o scrivendo all’indirizzo info@frantoiosomma.it

Per ragioni di igiene e sicurezza, non è possibile esercitare il diritto di recesso per prodotti alimentari e cosmetici se la confezione è stata dissigillata.

Sarà cura del Frantoio Somma provvedere al rimborso di quanto pagato entro 14 giorni dalla comunicazione del recesso, purché sia avvenuta la restituzione dei beni.

TUTELA DEI MINORI

I minori di 18 anni non sono autorizzati, se non sotto il controllo di un familiare adulto, a trasmettere ordini tramite il modulo d’ordine on line.”